fbpx

le nostre proposte per un’esperienza indimenticabile

Relax fra gusto e natura

La Tenuta Carlini è, ormai da diverso tempo, una meta ambita da un vasto pubblico. Artisti, scrittori, scultori, sportivi, musicisti, passeggiatori, cicloturisti, scolaresche, oltre naturalmente, gli amanti del buon vino. La Tenuta Carlini mette a disposizione i propri spazi ed offre diverse soluzioni per trascorrere momenti piacevoli ed indimenticabili.
Passeggiate lungo i filari dei nostri vigneti con spiegazione e illustrazione delle fasi agronomiche della vite nel contesto della lussureggiante vegetazione del Parco Naturale del Monte San Bartolo. Visite guidata in cantina con spiegazione delle varie fasi di vinificazione. Degustazioni dei pregiati vini nel giardino della Tenuta, presieduta da personale specializzato.
A completare lo scenario naturale della Tenuta Carlini, situata sulle dolci colline del Parco San Bartolo prospicente il Mare Adriatico, è la possibilità di visitare nelle immediate vicinanze sia l’antico borgo medioevale di Fiorenzuola di Focara che il famoso castello di Gradara.